Victoria F. Blog

Consigli per spose

27 Settembre 2018

Bridal fashion week 2018: i miei abiti da sposa a New York

 

Ogni anno la capitale della moda americana apre le porte al grande show del Fashion Wedding. Proposte, novità e tendenze faranno capolino tra le attrazioni di Manhattan e ispireranno le spose americane.

Quest’anno sono onorata di proporre le mie creazioni alla Bridal fashion week, la settimana americana della moda sposa, dal 5 al 7 ottobre presso il prestigioso e storico hotel The Langham di Manhattan, in cui la linea VictoriaF. verrà esposta in tutta la sua essenza. Le alte vette dei grattacieli che, mastodontici, solcano i cieli della Grande mela, saranno un difficile scoglio da superare, da cui però spero con tutta me stessa di trovare un vero e proprio trampolino di lancio per il mio esordio Oltreoceano.

Tra i modelli che “scenderanno in pista” voglio citare Gabrielle, un’esplosione di petali, ricamati uno ad uno con estrema minuzia; Gilda, un maestoso abito principesco definito da un romantico nastro di seta; Gillian, dal classico taglio a impero, stupefacente nel suo armonioso e vivace ricamo. Tutti nomi che prendono spunto dalle donne che ho conosciuto e che continuerò a conoscere e da cui prendo ispirazione ogni volta che creo un abito.

Ciò che vorrei comunicare è proprio la passione che avvolge i miei abiti e il mio stile, sempre romantico, che rispecchia appieno la mia filosofia di lavoro e di vita. Eterna sentimentale e sognatrice.

arrow_backward Torna indietro